Home » Prodotti » Controllo di processo » CAO
| Applicazione | Monitoraggio del processo d’aggraffatura Monitoraggio dello stato macchina Monitoraggio della manutenzione |
| Interfaccia utente | Display 7” touchscreen |
Il sistema CAO permette di monitorare lo stato dell’aggraffatrice di origine Mecal o di altri costruttori, e di controllare la produzione interfacciandosi ad un sistema MES (Manufacturing Execution System).
Il software si interfaccia con i database dei clienti, consentendo ad essi di caricare le ricette di produzione tramite l’invio attraverso la rete o l’inserimento di una chiavetta USB.
Inoltre, è possibile creare e modificare ricette direttamente dal bordomacchina o esportare ed eliminare le ricette inutilizzate, nonché sospendere il lavoro in corso per passare ad una ricetta successiva e richiamare la precedente in un secondo momento.
Il sistema tiene conto delle tempistiche delle fasi di processo e le restituisce per il calcolo OEE (Overall Equipment Effectiveness). Contemporaneamente al processo produttivo, viene monitorata e gestita la manutenzione programmata e predittiva della macchina sulla quale è installato.